Diane Keaton in cerca di vintage al mercato dell’usato della Garbatella

Diane Keaton in cerca di vintage al mercato dell’usato della Garbatella

Spread the love

di Maria Rosa Pavia

Si tratta del terzo avvistamento della musa di Woody Allen. Si trova nella Capitale da qualche settimana per girare «Book Club 2 – The Next Chapter» diretto da Bill Holderman

Bombetta grigia, occhiali e abbigliamento androgino, Diane Keaton è stata avvistata nella mattinata di sabato al mercato dell’usato della Garbatella. La diva allergica al divismo gira da sola e non frequenta solo posti esclusivi. A dire il vero, pare adori le bancarelle visto che era già stata fotografata alla ricerca di arredamento anni Sessanta a Porta Portese qualche settimana fa. L’attrice è da qualche tempo nella Capitale per girare «Book Club 2 – The Next Chapter» diretto da Bill Holderman. Oltre a lei nel film ci sono anche Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen.

Affezionatissima al dolcevita e alle maniche lunghe, nonostante le temperature roventi degli ultimi giorni, non si sottrae all’immancabile foto. In questo caso, lo scatto è stato pubblicato sulla pagina Instagram @mercatino_usato_garbatella. Il suo stile sembra immutato dai tempi di «Io e Annie», in cui fu lasciata libera di scegliere cosa indossare e fece tendenza. Fedele a se stessa, i suoi capi sono rubati al guardaroba maschile, i colori sempre neutri e non c’è alcuna concessione ai vezzi.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

2 luglio 2022 (modifica il 2 luglio 2022 | 20:08)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-02 19:34:00, Si tratta del terzo avvistamento della musa di Woody Allen. Si trova nella Capitale da qualche settimana per girare «Book Club 2 – The Next Chapter» diretto da Bill Holderman, Maria Rosa Pavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.