di Maria Rosa Pavia
Si tratta del terzo avvistamento della musa di Woody Allen. Si trova nella Capitale da qualche settimana per girare «Book Club 2 – The Next Chapter» diretto da Bill Holderman
Bombetta grigia, occhiali e abbigliamento androgino, Diane Keaton è stata avvistata nella mattinata di sabato al mercato dell’usato della Garbatella. La diva allergica al divismo gira da sola e non frequenta solo posti esclusivi. A dire il vero, pare adori le bancarelle visto che era già stata fotografata alla ricerca di arredamento anni Sessanta a Porta Portese qualche settimana fa. L’attrice è da qualche tempo nella Capitale per girare «Book Club 2 – The Next Chapter» diretto da Bill Holderman. Oltre a lei nel film ci sono anche Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen.
Affezionatissima al dolcevita e alle maniche lunghe, nonostante le temperature roventi degli ultimi giorni, non si sottrae all’immancabile foto. In questo caso, lo scatto è stato pubblicato sulla pagina Instagram @mercatino_usato_garbatella. Il suo stile sembra immutato dai tempi di «Io e Annie», in cui fu lasciata libera di scegliere cosa indossare e fece tendenza. Fedele a se stessa, i suoi capi sono rubati al guardaroba maschile, i colori sempre neutri e non c’è alcuna concessione ai vezzi.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
2 luglio 2022 (modifica il 2 luglio 2022 | 20:08)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-07-02 19:34:00, Si tratta del terzo avvistamento della musa di Woody Allen. Si trova nella Capitale da qualche settimana per girare «Book Club 2 – The Next Chapter» diretto da Bill Holderman, Maria Rosa Pavia