Decreto Aiuti quater, il tetto del contante sale  a 5mila euro: cosa prevede La bozza in pdf

Decreto Aiuti quater, il tetto del contante sale  a 5mila euro: cosa prevede La bozza in pdf

Spread the love

la bozza

di Alessia Conzonato10 novembre 2022

1/12

Dl Aiuti quater: la bozza

Dalla proroga fino a fine anno dei crediti di imposta e del taglio alle accise, fino all’aumento del tetto al contante, passando per la norma per l’incremento della produzione di gas naturale e la rateizzazione delle bollette: queste sono alcune delle misure contenute nella bozza del decreto atteso in Consiglio dei ministri nel pomeriggio di giovedì 10 novembre. L’intervento con cui il governo intende fronteggiare il caro energia implica risorse complessive per poco superiori ai 9 miliardi di euro.

Nel testo non ancora definitivo, composto attualmente di 13 articoli, si prevedono anche modifiche alla disciplina del Superbonus, che però risultano essere ancora in fase di valutazione. Ecco cosa comprende il documento.

Leggi anche: Decreto Aiuti, le misure in arrivo: dall’energia alle pensioni, cosa cambia

1/12

© Riproduzione Riservata

, 2022-11-10 15:10:00, Dalla proroga dei crediti di imposta e del taglio delle accise, fino al grande riassetto del Superbonus: ecco cosa contiene la bozza del decreto Aiuti quater, che arriverà nel pomeriggio di giovedì 10 novembre in Consiglio dei ministri, Alessia Conzonato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.