Aveva scommesso 90mila dollari sulla qualificazione ai quarti di finale del Marocco, pur non sapendo nulla della squadra africana.
Alla fine, però, la Nazionale guidata dal c.t. Walid Regragui, ha sorpreso tutti e si è guadagnato addirittura l’accesso alle semifinali, la prima volta per una formazione del continente africano. Anche l’insegnante di scuola primaria, originario di New York, è stato felice: ha vinto ben 850mila dollari.
L’insegnante racconta al sito Action Network: “Non mentirò dicendo che sapevo cosa stavo facendo”, ha detto. “In fin dei conti è stata una scommessa che ha avuto fortuna. Non conosco nemmeno il nome di un giocatore. Sono stato assolutamente fortunato perché ho scelto di puntare sulla squadra che aveva meno possibilità”.
Stasera i marocchini sono però chiamati a una prova durissima contro la Francia: chi vince affronterà in finale l’Argentina.
, 2022-12-14 11:35:00, Aveva scommesso 90mila dollari sulla qualificazione ai quarti di finale del Marocco, pur non sapendo nulla della squadra africana., Orizzonte Scuola Notizie