“Il governo Draghi partecipato, sostenuto e esaltato dal PD introduce (a Camere sciolte!) la vergognosa norma sul “docente esperto” su stimolo del ministro Bianchi (già assessore della giunta PD dell’Emilia). Il PD chiede per pura propaganda elettorale lo stralcio della norma. E lo fa con la senatrice Malpezzi già portabandiera della controriforma renziana (che fissa i principi a cui si rifà la norma in questione). Una recita senza pudore”.
Lo dice Luca Cangemi, capolista al Senato di Unione Popolare in Sicilia orientale
Altri contenuti che potrebbero interessarti
, 2022-08-10 14:38:00, “Il governo Draghi partecipato, sostenuto e esaltato dal PD introduce (a Camere sciolte!) la vergognosa norma sul “docente esperto” su stimolo del ministro Bianchi (già assessore della giunta PD dell’Emilia). Il PD chiede per pura propaganda elettorale lo stralcio della norma. E lo fa con la senatrice Malpezzi già portabandiera della controriforma renziana (che fissa i principi a cui si rifà la norma in questione). Una recita senza pudore”.
L’articolo Docente esperto, Cangemi (Unione Popolare): “Dal PD una recita senza pudore” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,