“La discussa norma del decreto Aiuti bis sul “docente esperto”, che gratificherebbe un numero infinitesimale di insegnanti (un’autentica presa in giro) per fingere di accontentare Bruxelles, va stralciata. O alla stessa velocità con cui ora ci costringono ad approvarla per non fermare gli aiuti “veri” ad altre categorie, una volta al Governo dopo il voto del 25 settembre, la cancelleremo”.
Lo dichiara il senatore Mario Pittoni, responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega e vicepresidente della commissione Cultura a Palazzo Madama.
“Le priorità – spiega Pittoni – sono il superamento del precariato storico e stipendi dignitosi. A quel punto potremo pensare a meccanismi efficaci e condivisi di riconoscimento del merito, validi – conclude Pittoni – per tutti i docenti”.
, 2022-08-29 13:04:00, “La discussa norma del decreto Aiuti bis sul “docente esperto”, che gratificherebbe un numero infinitesimale di insegnanti (un’autentica presa in giro) per fingere di accontentare Bruxelles, va stralciata. O alla stessa velocità con cui ora ci costringono ad approvarla per non fermare gli aiuti “veri” ad altre categorie, una volta al Governo dopo il voto del 25 settembre, la cancelleremo”.
L’articolo Docente esperto, Pittoni promette: “Con il prossimo governo la cancelleremo” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,