Il presidente dell’Associazione Nazionale Presidi, Antonello Giannelli, in un’intervista all’Ansa, parla del ritorno a scuola dei docenti non vaccinati.
Come noto, i docenti non vaccinati possono tornare al lavoro. Senza però fare attività didattica: saranno impiegati fino alla fine dell’anno in “attività di supporto all’istituzione scolastica”, quindi non a contatto con studenti e studentesse. Giannelli afferma: “Si tratta di un compromesso, non ha molto senso far rientrare le persone e poi non sapere bene quali attività far loro portare avanti”. Alcuni studenti intervistati dall’agenzia affermano: “Giusto salvaguardare il diritto al lavoro, ma è necessario salvaguardare anche la nostra sicurezza”.
INVIACI LA TUA ESPERIENZA | Inviaci una mail all’indirizzo [email protected] con uno scritto o un video di quanto è accaduto.
, 2022-04-03 09:49:00, Il presidente dell’Associazione Nazionale Presidi, Antonello Giannelli, in un’intervista all’Ansa, parla del ritorno a scuola dei docenti non vaccinati.
L’articolo Docenti non vaccinati, gli studenti: “Giusto salvaguardare il diritto al lavoro, ma anche la nostra sicurezza” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione