Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è davvero Captain Marvel quella nel trailer?

Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci ha lasciato a dir poco sbalorditi ma anche con una quantità considerevole di domande e dubbi circa l’identità di svariati personaggi che man mano si avvicendano nel corso dei due minuti di filmato. Ad esempio, è veramente Captain Marvel quella che vediamo a un certo punto?

Come possiamo notare dal trailer di Doctor Strange 2 mandato in onda durante il Super Bowl questa notte, a un certo punto fa la sua comparsa un personaggio dalle caratteristiche molto simili a quelle di Captain Marvel. Tuttavia, ci sono dei dettagli che lasciano un po’ perplessi. Mentre inizialmente molti fan puntavano il dito verso il Tony Stark di Tom Cruise, nelle ultime ore pare che l’ipotesi più azzeccata per la reale identità di questo personaggio (che nel trailer vediamo anche scontrarsi con Wanda Maximoff) sia quella di una variante della stessa Captain Marvel, nella fattispecie quella di Monica Rambeau (o in alternativa della madre, Maria Rambeau).

Un fotogramma che ingrandisce questa fugace apparizione nel trailer sembra confermare che all’interno dell’armatura ci sia una donna nera. Anche se ovviamente non c’è nulla di confermato in merito, proprio la scena che vede al centro il suddetto scontro tra Monica e Wanda si ricollegherebbe direttamente a quanto visto in WandaVision, con il personaggio di Monica Rambeau – ormai dotato di poteri sovrannaturali – che cercherà ancora una volta di portare alla normalità un essere potentissimo, ovvero Scarlet Witch.

Il trailer, poi, rimanda anche alla presenza di quelli che sembrano i robot di Ultron, e conferma inoltre l’esordio del Professor X nel MCU. Scopriremo tutta la verità ovviamente una volta visto il film nelle sale, dove approderà a partire dal 4 maggio 2022. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è diretto da Sam Raimi, che torna alla regia nove anni dopo Il grande e potente Oz e ai Marvel Studios 15 anni dopo Spider-Man 3.

, 2022-02-14 10:09:00, http://s.wordpress.com/mshots/v1/https%3A%2F%2Fcinema.everyeye.it%2Fnotizie%2Fdoctor-strange-multiverso-follia-davvero-captain-marvel-trailer-570052.html?w=600&h=450, , , , These components are unbelievable!!, These modules are quite astonishing!!, % %item_title%%, Nelle ultime ore i fan su internet hanno postato diversi fotogrammi che immortalano il cameo di quella che potrebbe essere Captain Marvel.Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci ha lasciato a dir poco sbalorditi ma anche con una quantità considerevole di domande e dubbi circa l’identità di svariati personaggi che man mano si avvicendano nel corso dei due minuti di filmato. Ad esempio, è veramente Captain Marvel quella che vediamo a un certo punto?

Prosegui la lettura, Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci ha lasciato a dir poco sbalorditi ma anche con una quantità considerevole di domande e dubbi circa l’identità di svariati personaggi che man mano si avvicendano nel corso dei due minuti di filmato. Ad esempio, è veramente Captain Marvel quella che vediamo a un…, Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci ha lasciato a dir poco sbalorditi ma anche con una quantità considerevole di domande e dubbi circa l’identità di svariati personaggi che man mano si avvicendano nel corso dei due minuti di filmato. Ad esempio, è veramente Captain Marvel quella che vediamo a un certo punto? Come possiamo notare dal trailer di Doctor Strange 2 mandato in onda durante il Super Bowl questa notte, a un certo punto fa la sua comparsa un personaggio dalle caratteristiche molto simili a quelle di Captain Marvel. Tuttavia, ci sono dei dettagli che lasciano un po’ perplessi. Mentre inizialmente molti fan puntavano il dito verso il Tony Stark di Tom Cruise, nelle ultime ore pare che l’ipotesi più azzeccata per la reale identità di questo personaggio (che nel trailer vediamo anche scontrarsi con Wanda Maximoff) sia quella di una variante della stessa Captain Marvel, nella fattispecie quella di Monica Rambeau (o in alternativa della madre, Maria Rambeau). Un fotogramma che ingrandisce questa fugace apparizione nel trailer sembra confermare che all’interno dell’armatura ci sia una donna nera. Anche se ovviamente non c’è nulla di confermato in merito, proprio la scena che vede al centro il suddetto scontro tra Monica e Wanda si ricollegherebbe direttamente a quanto visto in WandaVision, con il personaggio di Monica Rambeau – ormai dotato di poteri sovrannaturali – che cercherà ancora una volta di portare alla normalità un essere potentissimo, ovvero Scarlet Witch. Il trailer, poi, rimanda anche alla presenza di quelli che sembrano i robot di Ultron, e conferma inoltre l’esordio del Professor X nel MCU. Scopriremo tutta la verità ovviamente una volta visto il film nelle sale, dove approderà a partire dal 4 maggio 2022. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è diretto da Sam Raimi, che torna alla regia nove anni dopo Il grande e potente Oz e ai Marvel Studios 15 anni dopo Spider-Man 3., Photo Credit: , , cinema.everyeye.it, %%item_url %%, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Leggi di più, , https://images.everyeye.it/img-notizie/doctor-strange-multiverso-follia-davvero-captain-marvel-trailer-v3-570052.jpg, Everyeye Cinema, Tutte le novità, i trailer e i gossip dal mondo dei Film al Cinema e in HomeVideo. , https://cinema.everyeye.it/img13/amp/amp-logo-cinema.png, https://cinema.everyeye.it/feed/feed_news_rss.asp, Davide Cantire

The post Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è davvero Captain Marvel quella nel trailer? appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci ha lasciato a dir poco sbalorditi ma anche con una quantità considerevole di domande e dubbi circa l’identità di … Leggi di più
The post Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è davvero Captain Marvel quella nel trailer? appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url239840 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=239840”;
var snippet239840 = httpGetSync(url239840);
document.write(snippet239840);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version