Dossier nero sul Cardarelli, i sindacati dei medici contro De Luca: “Situazione gravissima” Antonio Musella

Spread the love

Un libro nero sull’ospedale più grande del Sud Italia. “De Luca non può dire che abbiamo la migliore sanità del mondo, il suo disegno è costruire un ospedale altrove”. Ritardi nelle visite, contratti non rispettati, disorganizzazione e mancanza di personale nella denuncia dei sindacati.
Continua a leggereUn libro nero sull’ospedale più grande del Sud Italia. “De Luca non può dire che abbiamo la migliore sanità del mondo, il suo disegno è costruire un ospedale altrove”. Ritardi nelle visite, contratti non rispettati, disorganizzazione e mancanza di personale nella denuncia dei sindacati.Continua a leggereRead MoreAttualitàFanpage

var url238617 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238617”;
var snippet238617 = httpGetSync(url238617);
document.write(snippet238617);

The post Dossier nero sul Cardarelli, i sindacati dei medici contro De Luca: “Situazione gravissima” Antonio Musella appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Un libro nero sull’ospedale più grande del Sud Italia. “De Luca non può dire che abbiamo la migliore sanità del mondo, il suo disegno è costruire un ospedale altrove”. Ritardi nelle visite, contratti non rispettati, disorganizzazione e mancanza di personale nella denuncia dei sindacati.Continua a leggereUn libro nero sull’ospedale più grande del Sud Italia. “De Luca non può dire che abbiamo la migliore sanità del mondo, il suo disegno è costruire un ospedale altrove”. Ritardi nelle visite, contratti non rispettati, disorganizzazione e mancanza di personale nella denuncia dei sindacati.Continua a leggereRead MoreAttualitàFanpage

The post Dossier nero sul Cardarelli, i sindacati dei medici contro De Luca: “Situazione gravissima” Antonio Musella appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238613 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238613”;
var snippet238613 = httpGetSync(url238613);
document.write(snippet238613);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.