Dove vedere Verona-Roma e Monza-Bologna

Dove vedere Verona-Roma e Monza-Bologna

Spread the love

di Salvatore Riggio

Due le partite del Monday Night che concludono la 12ª giornata. In campo la Roma di Mourinho e il Monza di Palladino, ancora scosso per l’aggressione a Pablo Marì

Due le partite del Monday Night che concludono la 12ª giornata di campionato. In campo la Roma di José Mourinho e il Monza di Raffaele Palladino, che dopo l’aggressione subita da Pablo Marì in un centro commerciale di Assago, alle porte di Milano, aveva chiesto alla Lega serie A il rinvio della partita con il Bologna.

Verona-Roma

(ore 18.30 su Dazn)

Al Bentegodi, nel match contro il Verona, la Roma vuole riscattare la sconfitta del 23 ottobre contro il Napoli (1-0). Per i giallorossi di José Mourinho è una sfida importante in ottica quarto posto. Senza Dybala, Wijnaldum e Matic, lo Special One tornerà al 3-4-2-1 con Zaniolo e Pellegrini al supporto di Abraham. Invece, il Verona farà di tutto per conquistare la vittoria e tre punti importanti per la salvezza: «La Roma non la scopro certo io, è una squadra fortissima, con grandi giocatori. Hanno uno stile di gioco loro, sfruttano bene le caratteristiche degli attaccanti e degli esterni. Hanno avuto qualche difficoltà all’inizio a segnare, ma mi aspetto una squadra forte. Mourinho è un grande allenatore», ha detto Salvatore Bocchetti.

Monza-Bologna

(ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4 K e in streaming su Now Tv)

Il Monza, ancora scioccato per quanto accaduto ad Assago, in un centro commerciale, con Pablo Marì accoltellato si appresta a sfidare il Bologna. «Per noi è stata una settimana pesante, emotivamente parlando. Ma devo dire che la squadra ha reagito bene, soprattutto quando abbiamo saputo che ieri è stato dimesso dall’ospedale», ha detto Raffaele Palladino, che ha espresso poi le condoglianze alla famiglia della vittima. Da parte sua, Thiago Motta ha detto: «Voglio esprimere la mia solidarietà al ragazzo, mi aspetto il miglior Monza possibile. Come sta Arnautovic? È stato assente per un virus intestinale. Mi dispiace per l’assenza in questa settimana in allenamento. Vediamo e poi prenderemo una decisione».

31 ottobre 2022 (modifica il 31 ottobre 2022 | 07:31)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-31 15:22:00, Due le partite del Monday Night che concludono la 12ª giornata. In campo la Roma di Mourinho e il Monza di Palladino, ancora scosso per l’aggressione a Pablo Marì, Salvatore Riggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.