Draghi ricorda Sassoli: “Difese valori Ue con garbo e umanità, ora tocca a noi continuare a farlo” Fanpage

Spread the love

“I primi ricordi che vengono in mente di David Sassoli sono il garbo, l’umanità, l’altruismo. La passione per la professione giornalistica, che lo ha reso uno dei volti più noti e amati fra tutti gli Italiani. Da Presidente del Parlamento Europeo, la sua rara capacità di combinare idealismo e mediazione lo ha reso protagonista di uno dei periodi più difficili della storia recente”: lo ha detto Mario Draghi ricordando David Sassoli, presidente del Parlamento europeo morto questa notte.
Continua a leggere

“I primi ricordi che vengono in mente di David Sassoli sono il garbo, l’umanità, l’altruismo. La passione per la professione giornalistica, che lo ha reso uno dei volti più noti e amati fra tutti gli Italiani. Da Presidente del Parlamento Europeo, la sua rara capacità di combinare idealismo e mediazione lo ha reso protagonista di uno dei periodi più difficili della storia recente”: lo ha detto Mario Draghi ricordando David Sassoli, presidente del Parlamento europeo morto questa notte.Continua a leggere

Fanpage

var url228213 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=228213”;
var snippet228213 = httpGetSync(url228213);
document.write(snippet228213);

The post Draghi ricorda Sassoli: “Difese valori Ue con garbo e umanità, ora tocca a noi continuare a farlo” Fanpage appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

“I primi ricordi che vengono in mente di David Sassoli sono il garbo, l’umanità, l’altruismo. La passione per la professione giornalistica, che lo ha reso uno dei volti più noti … Leggi di più
The post Draghi ricorda Sassoli: “Difese valori Ue con garbo e umanità, ora tocca a noi continuare a farlo” Fanpage appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Read More

var url228360 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=228360”;
var snippet228360 = httpGetSync(url228360);
document.write(snippet228360);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.