Droga e immigrati, Salvini tuona: «Votiamo solo quello che serve»

di Redazione online

Il leader della Lega attacca: «Nessuno ci aveva detto che all’ordine del giorno del governo c’erano droga e immigrati»

Ad aumentare le fibrillazioni nella maggioranza arriva Matteo Salvini. Ieri sera, parlando alla festa del partito di Adro, nel Bresciano, il leader leghista ha annunciato che «da ora in avanti noi voteremo solo e soltanto quello che serve all’Italia e agli italiani, il resto lo lasciamo votare a Pd e M5S», spiegando che «nessuno ci aveva detto che all’ordine del giorno del governo c’erano droga e immigrati». «Da domani — continua — noi voteremo solo e soltanto quello che serve all’Italia e agli italiani, il resto lo lasciamo votare a Pd e M5S» e «se questo coincide col governo bene, se no è un problema del governo, mica un problema mio» ha aggiunto.

La famiglia? Una mamma e un papà

«In un asilo in Toscana hanno proposto di uniformare il colore dei grembiuli dei bambini dell’asilo, mettendolo giallo per tutti. Il problema non sono i colori azzurri o rosa sui piccoli di 4 anni, ma i valori che si danno a questi bambini». «La famiglia deve avere una mamma e un papà. Ognuno è libero di amare chi vuole, ma in famiglia ci devono essere dei riferimenti». Il segretario del Carroccio ha poi specificato: «La Lega è contraria all’adozione per gli omosessuali o all’utero in affitto. Lavoreremo invece per rendere più accessibili a tutti le adozioni, per renderle meno costose e più veloci».

11 luglio 2022 (modifica il 11 luglio 2022 | 00:43)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-10 23:55:00, Il leader della Lega attacca: «Nessuno ci aveva detto che all’ordine del giorno del governo c’erano droga e immigrati», Redazione online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version