Due ragazze picchiate  a Sperlonga:  erano mano nella mano dopo un bacio

Due ragazze picchiate a Sperlonga:  erano mano nella mano dopo un bacio

Spread the love

di Maria Rosa Pavia

Le vittime dell’aggressione hanno sporto denuncia. La condanna del governatore del Lazio Zingaretti: «Può un bacio scatenare tanta violenza?»

Una passeggiata mano nella mano e un bacio per le strade di Sperlonga. La semplice dimostrazione d’affetto tra due ragazze ha scatenato la furia di un passante che le ha aggredite ed è subito scappato. L’episodio di violenza si è svolto a Ferragosto e le due giovani aggredite per il loro orientamento sessuale hanno presentato una denuncia.

A Sperlonga una bruttissima aggressione contro due ragazze lesbiche. Può un bacio scatenare tanta violenza? NO! In prima linea contro omofobia, per dare più diritti e più tutele alle persone LGBT+

— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) August 19, 2022

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, su Twitter, si è schierato con le due vittime dell’aggressione: «A Sperlonga una bruttissima aggressione contro due ragazze lesbiche. Può un bacio scatenare tanta violenza? No! In prima linea contro l’omofobia, per dare più diritti e più tutele alle persone Lgbt+».

Anche il presidente del Consiglio regionale del Lazio Marco Vincenzi ha espresso la sua vicinanza alle due giovani: «Fa male leggere questa notizia, l’amore è uguale per tutti e tutti devono avere gli stessi diritti. Confidiamo che le due ragazze possano avere giustizia».

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

19 agosto 2022 (modifica il 20 agosto 2022 | 00:45)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-19 22:46:00, Le vittime dell’aggressione hanno sporto denuncia. La condanna del governatore del Lazio Zingaretti: «Può un bacio scatenare tanta violenza?», Maria Rosa Pavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.