Dwayne Johnson torna nel negozio dove rubava gli snack da ragazzino e li compra tutti (pagando la spesa agli altri clienti)

Dwayne Johnson torna nel negozio dove rubava gli snack da ragazzino e li compra tutti (pagando la spesa agli altri clienti)

Spread the love

di Simona Marchetti

Quando aveva 14 anni e viveva alle Hawaii l’attore non aveva i soldi per acquistare le barrette di cioccolato Snickers prima dell’allenamento, così le prelevava di nascosto dallo scaffale di un 7Eleven. Ma ora ha deciso di rimediare al torto

Per circa un anno, quand’era un ragazzino, ogni giorno Dwayne Johnson ha rubato una barretta di cioccolato Snickers in un negozio delle Hawaii, perché non aveva i soldi per comprarla (era il suo pasto prima dell’allenamento in palestra). E adesso che il denaro non è più un problema, ha finalmente deciso di riparare al torto. L’attore si è quindi ripresentato nello stesso 7Eleven della sua adolescenza e, sotto gli occhi attoniti del cassiere, ha fatto razzia di tutte le barrette Snickers che c’erano sullo scaffale e prima di saldare il conto (298 dollari, poco meno di 289 euro), ha aggiunto anche le spese degli altri clienti che erano in quel momento nel negozio («era il minimo che potessi fare, considerata tutta la roba che ho rubato da qui»), per poi lasciare le buste di barrette alla cassa, per quelli che non potranno permettersi di pagarle.

La spedizione di redenzione dagli errori del passato è stata condivisa dallo stesso The Rock in un divertente video su Instagram. «Finalmente ho esorcizzato questo dannato demone del cioccolato che mi tormenta da decenni – ha scritto la star di Hollywood nel lungo post che accompagna la clip – . Siamo stati sfrattati da casa alle Hawaii nel 1987 e dopo tutti questi anni, sono tornato per riparare a un torto. Ero povero in canna e per quasi un anno, quando avevo 14 anni, ho rubato ogni giorno una barretta gigante di Snickers al 7Eleven, mentre andavo in palestra. Ogni giorno c’era la stessa commessa che girava sempre la testa dall’altra parte e non mi beccava mai».

A detta di Johnson, il ricordo di questa brutta azione non l’ha mai abbandonato, al punto che ogni volta che tornava alle Hawaii e passava vicino a un 7Eleven, si sentiva sempre in difetto e sapeva che prima o poi sarebbe dovuto entrare nel negozio e ripulire lo scaffale di barrette, ma questa volta nel modo giusto. Ovvero, pagandole. Cosa che ha appunto fatto, offrendo poi la spesa a tutti quelli presenti nello store. «Non possiamo cambiare il passato né le cose stupide che potremmo aver fatto – ha concluso l’attore nella sua confessione social – ma di tanto in tanto possiamo aggiungere una piccola nota di riscatto a quella situazione e probabilmente far spuntare un grande sorriso sul volto di uno sconosciuto».

29 novembre 2022 (modifica il 29 novembre 2022 | 18:20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-29 17:20:00, Quando aveva 14 anni e viveva alle Hawaii l’attore non aveva i soldi per acquistare le barrette di cioccolato Snickers prima dell’allenamento, così le prelevava di nascosto dallo scaffale di un 7Eleven. Ma ora ha deciso di rimediare al torto, Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.