di Redazione Sport
Le prime parole da giallorosso di Paulo Dybala che conferma: «La chiamata di Mourinho è stata un piacere enorme, poi il direttore e il presidente: una dimostrazione di affetto per me».
É iniziato a Roma il Dybala-day. la presentazione a Trigoria dell’attaccante argentino che precede poi l’incontro con i tifosi di questa sera all’Eur. «Ho un bel rapporto con Marotta ma non mi sono sentito tradito dall’Inter», la Joya chiarisce subito il mancato accordo con il club nerazzurro, che lo aveva cercato all’inizio del calciomercato, prima del ritorno in nerazzurro di Lukaku. E sulla sua ex squadra la Juventus, dice convinto: «Non esulterò mai contro di loro». Poi il presente: « I miei agenti hanno parlato con tante squadre e i giornalisti si sono soffermati su alcune di queste. Quando Pinto è venuto a Torino, poi, le cose sono cambiate».
LIVE | La conferenza stampa di presentazione di Paulo Dybala https://t.co/NuNeqxk6n4
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 26, 2022
Dybala dice che «sono qui per vincere, ma è ancora preso per parlare di scudetto» e si sofferma sulla telefonata che ha avuto con Mourinho durante la trattativa. «La chiamata del mister è stata un piacere enorme. La prima è stata con il direttore e lui, la seconda mi ha scritto. Ho avuto la fortuna di conoscere il presidente, suo figlio, ho parlato con il direttore e conoscevo alcuni ragazzi. La chiamata di tutti è stata una dimostrazione di affetto, è stata importante per me». Meglio da seconda punta o trequartista? «Dipenderà dal mister: in base alle partite troverà le soluzioni per me e per la squadra, poi deciderà lui e io sarò disposto a ricoprire entrambe le posizioni». Dybala chiarisce anche il suo rapporto (ormai finito) con la Juventus. «Con la Juve avevamo un accordo da firmare a ottobre, poi la società ci ha chiesto di aspettare e a marzo mi ha detto che non avrei fatto parte del progetto futuro. Il club ha preso un’altra decisione insieme al mister».
26 luglio 2022 (modifica il 26 luglio 2022 | 15:43)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-07-26 13:34:00, Le prime parole da giallorosso di Paulo Dybala che conferma: «La chiamata di Mourinho è stata un piacere enorme, poi il direttore e il presidente: una dimostrazione di affetto per me»., Redazione Sport