Ecco la reazione di Chris Rock pochi istanti dopo lo schiaffo di Will Smith

Ecco la reazione di Chris Rock pochi istanti dopo lo schiaffo di Will Smith

Spread the love

Una notte decisamente indimenticabile per Chris Rock, quella degli Oscar. Il comico si è beccato uno sberlone da Will Smith in mondovisione per una battuta assai infelice sulla testa rasata della moglie dell’attore, Jada Pinkett-Smith (affetta da alopecia, una malattia autoimmune che causa la caduta dei capelli). Per questo la 94esima edizione della notte degli Oscar resterà nella storia.

La reazione di Chris Rock allo schiaffo è tutta in quei pochi secondi di video che lo riprendono mentre, un po’ irrigidito, si tiene in disparte, rotea gli occhi e fa una smorfia verso qualcuno in platea, come dire: «Dopotutto che ho fatto?»

Tutto è accaduto rapidamente: Chris Rock che a Jada Pinkett dice ironico: «Non vedo l’ora di vederti in “Soldato Jane 2»; Will Smith che si alza dalla sua sedia e va dritto sul palco sferrando il colpo sul volto del comico; tutta la platea che resta a bocca aperta.

Smith è tornato poi al suo posto e ha urlato a Rock di non citare più sua moglie. Rock, stupito ma senza perdere l’aplomb, ha replicato: «Era solo una battuta, ma lo farò».

Poco dopo Will Smith salirà sul palco per ricevere l’Oscar come migliore protagonista per King Richard. Chris Rock dopo il fattaccio ha deciso di non presentare denuncia alla polizia. La polizia ha deciso di non aprire una inchiesta.

Sui social impazza invece la dietrologia: era tutto costruito, tutto finto. Ma restano solo congetture. Di fatto l’Academy condanna ufficialmente lo schiaffo di Will Smith e prepara sanzioni.

Credit video Tik Tok:eliazhgram

, 2022-03-28 22:59:00, Il comico protagonista dell’episodio più discusso della 94esima edizione degli Oscar,

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.