C’è Irene Manzi, attuale responsabile Scuola del Partito Democratico, non c’è Valeria Fedeli, ex ministra dell’Istruzione e attualmente al Senato.
Dopo una giornata convulsa e con momenti di tensione, il Partito Democratico ha approvato le liste per le elezioni politiche del 25 settembre.
Non mancano i colpi di scena con le esclusioni di Monica Cirinnà, Stefano Ceccanti e Valeria Fedeli.
In una nota, l’ex ministro dell’Istruzione spiega: “Proseguirò il mio impegno politico sul territorio, per continuare a cercare soluzioni che migliorino la vita delle persone, in particolare delle donne e dei giovani. Come ho detto tante volte in passato il futuro è di tutti ma è uno solo, dobbiamo quindi condividere le scelte che lo determineranno. Io continuerò a farlo, a partire da queste settimane di campagna elettorale e dal territorio dove abito, a Roma, insieme a tutta la comunità delle Democratiche e dei Democratici, cercando di essere soprattutto di supporto alle nuove generazioni che credono nella politica e vogliono dare nuova forza alla sinistra riformista e al Partito democratico. Per proseguire insieme la sfida di immaginare e realizzare un’Italia di e per donne e uomini: giusta, paritaria, innovativa, sostenibile”.
, 2022-08-16 10:41:00, C’è Irene Manzi, attuale responsabile Scuola del Partito Democratico, non c’è Valeria Fedeli, ex ministra dell’Istruzione e attualmente al Senato.
L’articolo Elezioni 2022, Fedeli dice addio al Parlamento. Manzi capolista nelle Marche. Le liste del PD sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,