di Redazione Spettacoli
L’attore ha parlato della separazione dalla moglie Johanna e della gestione dei due figli: «Stanno una settimana con lei e una con me, Non credevo mi sarei ritrovato single»
«Non ho mai tradito Johanna. Le sono sempre stato fedele». Fabio Volo, da sempre piuttosto riservato quando si tratta di parlare del proprio privato, ha confessato di essersi separato dalla moglie e che ormai da due anni vive da solo. Una separazione arrivata piuttosto all’improvviso, a 50 anni, per la quale si è sentito di spegnere le voci circa un suo tradimento alla base dell’allontanamento.
La gestione dei figli
E nel raccontare con franchezza quanto accaduto, Volo ha detto a Vanity Fair: «Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single. Quando è arrivato il momento “forse è meglio se ci lasciamo”, dei due ero quello più spaventato. Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato. Se nella relazione le due persone non tirano fuori la parte migliore dell’altro, possono o restare insieme per poter dire che stanno insieme da cinquant’anni, come se fosse un premio, oppure dirsi “continuiamo ad amarci anche se non stiamo sotto lo stesso tetto”». La coppia ha anche due figli, di 7 e 9 anni. «I bambini stanno una settimana con me e una settimana con lei, durante quella settimana un giorno stanno con me e un giorno stanno con lei», ha spiegato l’attore che nel 2023 tornerà al cinema con il film «Una grande voglia di vivere».
30 novembre 2022 (modifica il 30 novembre 2022 | 14:18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-11-30 15:18:00, L’attore ha parlato della separazione dalla moglie Johanna e della gestione dei due figli: «Stanno una settimana con lei e una con me, Non credevo mi sarei ritrovato single», Redazione Spettacoli