FC Lamezia Terme a sostegno del popolo Ucraino

FC Lamezia Terme a sostegno del popolo Ucraino

Spread the love

Con una breve conferenza stampa, il presidente della società lametina, Felice Saladini, ha spiegato l’iniziativa che ha deciso di intraprendere a favore della popolazione Ucraina: si tratterà di una raccolta di beni di prima necessità, presso lo stadio Guido D’Ippolito, attiva da oggi, 18 marzo, fino a lunedì 21. Al termine di ciò, martedì 22 il pullman ufficiale della squadra partirà per il centro di assistenza e soccorso in Polonia per sostenere la popolazione dell’Ucraina. All’andata il pullman trasporterà i beni di prima necessità raccolti, con scalo a Milano per caricare i contributi dei lavoratori di MeglioQuesto.
Lo stesso pullman farà poi rientro in Italia con a bordo 50 cittadini ucraini, principalmente donne e bambini che hanno chiesto di essere ospitati in Italia. Oltre alla MeglioQuesto, verrà coinvolta anche l’associazione “Refugees Welcome Italia” che metterà a disposizione un rappresentante dell’ente di accoglienza e un interprete madrelingua Ucraina per facilitare la comunicazione con i cittadini al confine.
Al termine di questa conferenza, abbiamo colto l’occasione per porre alcune domande, sul campionato in corso, al presidente Saladini.
Presidente, cosa si aspetta dai suoi ragazzi in queste ultime partite di campionato?
>
A proposito di tifosi, come si risolverà la questione legata alla gestione del Guido D’Ippolito, recentemente affidata alla Promosport: si giocherà nuovamente a Reggio?
>
, 2022-03-18 18:18:00, Con una breve conferenza stampa, il presidente della società lametina, Felice Saladini, ha spiegato l’iniziativa che ha deciso di intraprendere a favore della popolazione Ucraina: si tratterà di una raccolta di beni di prima necessità, presso lo stadio Guido D’Ippolito, attiva da oggi, 18 marzo, fino a lunedì 21. Al termine di ciò, martedì 22 […]
L’articolo FC Lamezia Terme a sostegno del popolo Ucraino proviene da Calabria News., Paolo Giura

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.