di Redazione Sport
In una piscina di un resort in Gallura Federica Pellegrini insegna a tre bambini a nuotare: «La mia prima lezione da Maestra». Intanto Matteo Giunta festeggia il celibato
Federica Pellegrini si gode le ultime vacanze da nubile in Sardegna, a San Teodoro — davanti alla splendida isola di Tavolara — e sceglie, forse, la strada del suo futuro lontana dai blocchi di partenza. Venerdì pomeriggio ha infatti pubblicato su Instagram diversi scatti in cui è in «borghese», pantaloncini e maglietta bianchi, e insegna a un gruppo di bambini a nuotare. Nella piscina del lussuoso resort che la ospita, a un passo dalla meravigliosa Cala Brandinchi.
Il post recita: «Prima di questa lezione, la mia prima da sola come Maestra, ho chiesto consiglio a un bravissimo coach il quale mi ha detto solo una cosa: “Ricordati che sono bambini!”». E che Maestra, l’olimpionica forte di 68 medaglie a livello internazionale e 180 a livello italiano, con 11 primati del mondo, di cui quello dei 200 stile libero in vasca lunga che è ancora suo dal 2009 (1’52″98) (e di cui proprio oggi ricorreva «l’anniversario» che Federica ha celebrato con un altro post).
Adesso, alla vigilia delle nozze — in programma a fine agosto a Venezia, organizzazione affidata a Enzo Miccio —, mentre il compagno e futuro marito Matteo Giunta si dà all’addio al celibato, ecco uno sguardo sul futuro: «Chissà che non sia questa la strada…».
29 luglio 2022 (modifica il 29 luglio 2022 | 22:46)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-07-29 20:50:00, In una piscina di un resort in Gallura Federica Pellegrini insegna a tre bambini a nuotare: «La mia prima lezione da Maestra». Intanto Matteo Giunta festeggia il celibato, Redazione Sport