di Redazione Online
Il rapper torna a parlare della malattia durante la presentazione del concerto Love Mi: «Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori»
«Mi ritengo parecchio fortunato». Fedez torna a parlare della sua malattia, dopo l’operazione al pancreas dello scorso marzo e i successivi sporadici e vaghi aggiornamenti. Più chiaro il motivo, dopo quanto affermato nel corso della conferenza stampa di presentazione del concerto benefico Love Mi, che si terrà il prossimo 28 giugno a Milano: «È arrivato l’esame istologico» ha annunciato il marito di Chiara Ferragni.
«Il t umore era molto raro, è lo stesso di Steve Jobs . Non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1. Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia».
La buona notizia: «Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori. Va tutto bene, comunque, sono stati rimossi duodeno, cistifellea e un pezzo di intestino».
Come detto, risale a fine marzo l’asportazione di un tumore neuroendocrino al pancreas: «Mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)» aveva raccontato ai suoi follower su Instagram mostrando la cicatrice.
23 maggio 2022 (modifica il 23 maggio 2022 | 19:09)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-05-23 22:00:00, Il rapper torna a parlare della malattia durante la presentazione del concerto Love Mi: «Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori» , Redazione Online