Fedez, risonanza magnetica dopo il tumore al pancreas: «È andato tutto bene»

Fedez, risonanza magnetica dopo il tumore al pancreas: «È andato tutto bene»

Spread the love

di Simona Marchetti

Il rapper, attuale giudice di X Factor, ha pubblicato due IG Story per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute: nella prima ha annunciato di doversi sottoporre all’esame diagnostico e nella seconda ne ha condiviso l’esito positivo

A sei mesi dalla rimozione del tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. E lo ha fatto con due IG Story pubblicate a distanza di poche ore l’una dall’altra. «Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente). Mandate good vibes», si legge infatti a corredo del primo scatto, con il rapper che si copre il volto con la mano e mostra le dita nel classico segno di vittoria.

«Tutto bene! Grazie di cuore per tutti i bellissimi messaggi», ha scritto invece nella seconda foto, dove si vedono il tunnel della risonanza magnetica e, in primo piano, le due dita a indicare il successo del test diagnostico. Gia a maggio Fedez aveva ricevuto una bella notizia dall’esame istologico, dal quale era emerso che il tumore non aveva preso i linfonodi, mentre a fine luglio, prima di partire per le vacanze con la moglie Chiara Ferragni e i due figli Leone e Vittoria, si era sottoposto a un altro controllo di routine e anche in quel caso l’esito era stato favorevole.

Tutti segnali che fanno sperare che il peggio sia ormai alle spalle e il volto sereno del rapper, attuale giudice di X Factor, mentre culla dolcemente la figlioletta, dandole il biberon del buongiorno, nell’ultima video-story di Instagram, è l’emblema di questa serenità finalmente ritrovata per i Ferragnez.

4 ottobre 2022 (modifica il 4 ottobre 2022 | 13:25)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-04 13:07:00, Il rapper, attuale giudice di X Factor, ha pubblicato due IG Story per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute: nella prima ha annunciato di doversi sottoporre all’esame diagnostico e nella seconda ne ha condiviso l’esito positivo, Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.