Fiorello a  Meloni, dopo la polemica  sulla figlia a Bali: «È sessismo. Vengo io a fare da tato a Ginevra»

Fiorello a Meloni, dopo la polemica sulla figlia a Bali: «È sessismo. Vengo io a fare da tato a Ginevra»

Spread the love

di Redazione Politica

Dopo le polemiche sulla premier che al G20 di Bali aveva portato la figlia Ginevra, le parole dello showman a difesa del «diritto di essere mamma»

Fiorello entra a gamba tesa nella polemica sulla presenza della figlia di Giorgia Meloni a Bali , sostenendo che «a prescindere da come la si pensi politicamente, c’è tutto nelle polemiche, c’è maschilismo, c’è sessismo, la mamma deve stare a casa con i bambini?».

Lo dice nella diretta del mattino Fiorello ad Aspettando Viva Rai 2, l’appuntamento quotidiano su Instagram e RaiPlay con contenuti esclusivi, in attesa della partenza di Viva Rai2! su Rai 2.

Fiorello difende la premier spiegando semplicemente che «Meloni fa la madre. Non si può polemizzare su questo, basti pensare ad altri capi di Stato che si sono portati dietro intere famiglie. Che Berlusconi non si portava nessuno?… figli, nipoti. Prodi? Draghi? Si portava Di Maio e la balia di Di Maio».

E avanza pure una proposta: «Io voglio parlare alla donna Giorgia. Sapete, avete letto sui giornali, Giorgia ha fatto da tata alla mia figlia più grande, è stata bravissima come tata e allora le voglio rendere il favore. Per ripagare tutto quello che hai fatto per me e mia figlia io vengo e faccio da tato a Ginevra. Sarò il tuo depu-tato a 3 euro l’ora».

17 novembre 2022 (modifica il 17 novembre 2022 | 12:41)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-17 11:41:00, Dopo le polemiche sulla premier che al G20 di Bali aveva portato la figlia Ginevra, le parole dello showman a difesa del «diritto di essere mamma», Redazione Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.