Formazione Dsga e assistenti amministrativi, ecco la ripartizione delle risorse per regione

Formazione Dsga e assistenti amministrativi, ecco la ripartizione delle risorse per regione

Spread the love

Pubblicata la nota ministeriale del 6 aprile con l’assegnazione delle risorse finanziarie, la progettazione delle iniziative formative e la rendicontazione delle attività relative al Piano di formazione per DSGA neoassunti a.s. 2022-2023, DSGA e assistenti amministrativi per l’anno scolastico 2022/2023.

La nota segue quella dell’11 novembre 2022 con la quale sono state fornite indicazioni sulla programmazione delle attività di formazione dei DSGA e assistenti amministrativi.

L’assegnazione dei fondi, sulla base della tabella di ripartizione, sarà disposta in favore delle n.18 scuole Polo di Regione per la formazione, che cureranno la gestione delle attività formative.

Le tabelle riportano la ripartizione regionale delle risorse finanziarie e la ripartizione delle risorse finanziarie alle Scuole Polo per la formazione.

Viene garantito un contributo minimo di 5.000 euro alle Regioni, che non hanno un numero significativo di DSGA neoassunti ovvero non ne presentano alcuno.

Nota e tabelle

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/formazione-dsga-e-assistenti-amministrativi-ecco-la-ripartizione-delle-risorse-per-regione/, DSGA, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.