Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio di Montecarlo. E Ilary Blasi porta Isabel al circo

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio di Montecarlo. E Ilary Blasi porta Isabel al circo

Spread the love

di Giovanna Cavalli

Il Capitano e la nuova compagna sugli spalti per la partita di Ligue 1 Monaco-Clermont Ferrand. La conduttrice dell’Isola dei Famosi scende in pista per una prova di coraggio con un acrobata in bicicletta

E dove, se non in uno stadio ( in cui più o meno tutto era cominciato)? Prima uscita in pubblico e alla luce del (pallido) sole per Francesco Totti e Noemi Bocchi, immortalati domenica pomeriggio dalle telecamere di Canal + sugli spalti del Louis II a Montecarlo, a guardare la partita di Ligue 1 Monaco-Clermont Ferrand. Senza il consueto accompagnamento di amici chaperon, ma da soli. E seduti l’uno accanto all’altra. In maglia nera girocollo quasi gemella (come gli anelli di oro bianco e diamanti che portano entrambi all’anulare), con espressione seria (forse il match non era un granché). Non più strategicamente separati, come quando per la prima volta li avevano scovati in tribuna all’Olimpico, lo scorso febbraio, in occasione di Roma-Genoa.

Allora però la bionda pariolina si era accomodata qualche fila dietro l’ex numero 10 giallorosso, spostata di qualche sediolina verso destra, convinta di non essere notata. Ma qualcuno di nascosto aveva parlato e il sito Dagospia lanciò lo scoop. Rivelando che la stessa cosa era successa anche il 4 dicembre 2021, per Roma-Inter (che segnò il ritorno del Capitano nel suo Olimpico). Ma Totti, nella celebre intervista al Corriere, almeno per quest’ultima circostanza si è assolto: «Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no?». In effetti.

Comunque sia, in 8 mesi tutto è cambiato. Francesco e Ilary hanno prima negato la crisi, poi comunicato ufficialmente l’addio (11 luglio), tentato di evitare la separazione giudiziale (tutto inutile, si farà), fatto vacanze ognuno per conto proprio. E ora litigano davanti al giudice civile per riavere lei le scarpe e le borsette, lui la collezione di Rolex da un milione di euro, fine di un amore.

E per Noemi, che con santa pazienza ha saputo aspettare in silenzio, ignorando tutte le malignità dette sul suo conto, finalmente è arrivato il momento di potersi mostrare al mondo accanto al suo nuovo compagno. Per ora in trasferta, allo stadio di Montecarlo (nel Principato sono abbastanza di casa, a maggio li beccarono in piscina alle Thermes Marins, Francesco spesso va a giocare al Casinò). Magari a breve li vedremo pure in quello della Roma e chissà che accoglienza gli riserveranno i tifosi giallorossi di «Un Capitano c’è solo un Capitano». Mentre guardava la partita, Totti ha anche postato su Instagram un bel primo piano di lui e Chanel con cuoricini rossi a profusione e in sottofondo «La tua bellezza» di Francesco Renga.

Forse una risposta subliminale al post di Ilary che, sabato pomeriggio, si era immortalata (le scarpe, più che altro) seduta sulle tribune di Trigoria, a vedere la partita della Roma under 18 (contro il Napoli), in cui gioca il primogenito Cristian, rimasto però in panchina. Una sfida a chi dei due è il vero genitore modello. Così, dopo aver pubblicato nei giorni scorsi il video della piccola Isabel che pattina spensierata, domenica pomeriggio, mentre l’ex marito era a Montecarlo, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha portato la bimba al Festival del Circo d’Italia, tra clown e trapezisti, con la sorella Silvia e le nipotine. Prestandosi addirittura con discreto coraggio a sdraiarsi in pista, mentre un acrobata ciclista saltava da una parte all’altra con la bicicletta (tipo Vittorio Brumotti di Striscia). Con questa tempra, è facile prevedere che, nella battaglia per la separazione, l’ex Letterina darà parecchio filo da torcere a Totti, uomo avvisato.

16 ottobre 2022 (modifica il 16 ottobre 2022 | 20:10)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-16 20:21:00, Il Capitano e la nuova compagna sugli spalti per la partita di Ligue 1 Monaco-Clermont Ferrand. La conduttrice dell’Isola dei Famosi scende in pista per una prova di coraggio con un acrobata in bicicletta, Giovanna Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.