I Prestiti per gli Insegnanti coperti dalla garanzia Ministeriale NoiPa offrono condizioni Esclusive e riservate. Dal 2023, infatti, grazie alle nuove procedure messe a punto dal Ministero e in accordo con gli Istituti Bancari, il processo di richiesta è completamente digitale, consentendo ai dipendenti del Comparto Scuola di presentare la domanda online senza dover affrontare lunghe code in banca o compilare documenti cartacei. Questa soluzione moderna permette di risparmiare tempo prezioso e ottenere condizioni nettamente migliorativi rispetto ad altre forme di prestito reperibili sul mercato. La convenzione stipulata tra il Mef e gli istituti di credito rende facilmente accessibile questo tipo di prestito online, direttamente dal proprio domicilio, richiedendo solo busta paga e documenti d’identità. (clicca per info)
Un vantaggio chiave di questo prestito è la possibilità di ridurre il peso delle rate mensili pagate per le diverse tipologie di finanziamento. Grazie alla Garanzia sottoscritta dal Ministero attraverso la Piattaforma NoiPa è possibile richiedere un importo fino a 75.000 Euro dilazionabili in 120 mesi. Non è necessario motivare la richiesta e, con la somma erogata, ad esempio, è possibile unire tutti i debiti in un’unica rata più bassa liberando reddito dalla busta baga. Ciò semplifica notevolmente il processo di pagamento, riducendo, tra l’altro, il rischio di dimenticare o ritardare un pagamento.
Secondo uno studio pubblicato dai tecnici del Sole24 ore, la cessione del quinto dello stipendio è la forma di finanziamento più diffusa e conveniente tra i dipendenti pubblici e i pensionati.
Una particolare attenzione deve essere rivolta alle spese applicate alla richiesta di prestito. Si tratta delle c.d. commissioni bancarie e delle spese d’istruttoria che vengono aggiunte ai costi per l’erogazione del finanziamento. Questi costi possono ridurre la convenienza del servizio rendendolo più caro e meno appetibile. Per questo motivo, vogliamo segnalarti la società PrestitoPiù, azienda leader nei prestiti ai dipendenti Ministeriali e premiata come migliore Azienda per la consulenza al cliente, che offre la Cessione del Quinto in convenzione Ministeriale NoiPa CON LA GARANZIA ZERO SPESE. Questo significa che garantisce un’offerta di prestito con commissioni e spese completamente Azzerate! (clicca per info)
I tempi sono realmente veloci, in pochi giorni, grazie all’iter completamente digitale, è possibile ottenere l’accredito della somma richiesta. (clicca per info)
Se desideri richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per una Cessione del Quinto NoiPA con la garanzia ZERO SPESE, puoi farlo facilmente cliccando qui. Non perdere l’opportunità di accedere a questa forma di prestito conveniente e rapida, garantita dalla convenzione con NoiPA e priva di costi nascosti.
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/garanzia-noipa-per-i-finanziamenti-guida-alle-nuove-procedure-del-2023-con-prestitopiu/, Sponsorizzato,Prestitopiu, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,