Gerard Piqué risponde a Shakira dopo la canzone Music Sessions Vol. 53: Un Casio è per sempre

Gerard Piqué risponde a Shakira dopo la canzone Music Sessions Vol. 53: Un Casio è per sempre

Spread the love

di Redazione Spettacoli

Continua la guerra tra la cantante colombiana e l’ex calciatore del Barcellona. Che firma un accordo con Casio in risposta alle frecciate contenute nel nuovo brano della ex moglie

Pochi giorni fa,Shakira ha scosso il mondo dei social media e delle altre piattaforme digitali con il lancio di Music Sessions Vol. 53 , il nuovo brano realizzato con il produttore Bizarrap che ha raggiunto su YouTube la cifra record di 64 milioni di visualizzazioni in 24 ore (superando Despacito di Luis Fonsi, quasi 25 milioni in sole 12 ore), diventando la nuova canzone latina pi vista nella storia della piattaforma. Il brano contiene espliciti riferimenti alla relazione fallita con Gerard Piqu (Hai cambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo), e menziona anche Clara Cha Mart, attuale fidanzata dell’ex calciatore catalano.

Ieri, venerd 13 gennaio, arrivata la risposta di Piqu. L’ex calciatore del Barcellona apparso nel video live della Kings League, l’evento sportivo che conduce insieme al creatore di contenuti Ibai Llanos, con un orologio Casio al polso destro, e in pi, ne ha consegnata un altro a ciascuno dei presidenti delle altre squadre in gara.

Piqu ha annunciato un accordo con la multinazionale nipponica per la sponsorizzazione della Kings League e ha fatto espresso riferimento alle frecciate scagliategli dall’ex moglie, la cantante Shakira, nel suo ultimo brano, Music Sessions Vol. 53. Questo orologio per la vita ha detto Piqu in una chiara allusione alla rottura con la madre dei suoi figli e agli attacchi della cantante contro di lui e la sua attuale compagna (che ha 23 anni, undici in meno di Piqu e ventuno in meno di Shakira).

14 gennaio 2023 (modifica il 14 gennaio 2023 | 10:30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.