Germania, agguato vicino a una scuola. Morta una delle due ragazzine accoltellate

Germania, agguato vicino a una scuola. Morta una delle due ragazzine accoltellate

Spread the love

di Redazione Online

L’aggressione avvenuta alle 7.30 del mattino a Illerkirchberg, nel Baden-Wuertteberg. Insieme con la vittima stata ferita gravemente un’altra bambina di 13 anni. Il movente dell’attacco non chiaro. La polizia ha arrestato il presunto aggressore

morta la ragazzina tedesca di 14 anni gravemente ferita da un uomo armato di coltello questa mattina, mentre andava a scuola a Illerkirchberg, un villaggio di meno di 4.600 abitanti a sud di Ulm, nel Baden-Wuertteberg. Insieme con la vittima era stata aggredita un’altra bambina di 13 anni.

A quanto riferisce la Bild, l’aggressione avvenuta alle 7.30 del mattino. Le due ragazzine stavano andando a prendere l’autobus per recarsi a scuola. Il presunto colpevole si poi rifugiato in un centro di accoglienza per migranti.

La polizia ha circondato l’edificio e ha arrestato tre persone, compreso il presunto aggressore. Il movente dell’attacco non ancora chiaro.

5 dicembre 2022 (modifica il 5 dicembre 2022 | 17:34)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-12-05 16:35:00, L’aggressione è avvenuta alle 7.30 del mattino a Illerkirchberg, nel Baden-Wuertteberg. Insieme con la vittima è stata ferita gravemente un’altra bambina di 13 anni. Il movente dell’attacco non è chiaro. La polizia ha arrestato il presunto aggressore, Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.