Gigi D’Agostino ricompare sui social, un sorriso per dire che la malattia è alle spalle?

Gigi D’Agostino ricompare sui social, un sorriso per dire che la malattia è alle spalle?

Spread the love

di Redazione Spettacoli

Il dj è tornato a postare una foto sui suoi social a quasi un anno di distanza

Il lago sullo sfondo, il sorriso in primo piano. Gigi D’Agostino è tornato a postare una foto sui suoi social a quasi un anno di distanza, da quel gennaio 2022 quando camminando a fatica con il deambulatore si augurava «che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza…». A giudicare dalla nuova immagine sembra che le cose vadano decisamente meglio per il dj, anche se la foto non è accompagnata da nessun commento in merito. Alla fine del 2021, dopo mesi di assenza dalla scena pubblica, fu lo stesso D’Agostino a rivelare la motivazione per il suo silenzio: «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace… La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo».

Già nel 2017 il dj aveva annullato due date del suo tour per sottoporsi a una «terapia di alcuni giorni». «Il mio problema questa mattina si è aggravato», aveva specificato. Nelle sue parole c’erano preoccupazione e dolore, ma con il nuovo scatto pare che D’Agostino si trovi sulla via della guarigione.

24 novembre 2022 (modifica il 24 novembre 2022 | 19:15)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-24 18:39:00, Il dj è tornato a postare una foto sui suoi social a quasi un anno di distanza, Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.