Gita didattica in una fattoria, cede ringhiera e schiaccia bimba di 3 anni. I genitori furiosi: Faremo causa

Gita didattica in una fattoria, cede ringhiera e schiaccia bimba di 3 anni. I genitori furiosi: Faremo causa

Spread the love

These WordPress plugins are awesome!,

Una bambina di tre anni è stata travolta da una cancellata, riportando traumi alla testa e alla schiena, durante una gita in una fattoria situata nelle campagne bolognesi lo scorso sabato mattina.

La bambina è stata trasportata immediatamente in ospedale, dove è stata affidata ai medici di turno. Le autorità competenti sono ora impegnate nell’indagine dell’incidente, in seguito alla denuncia dei genitori della bambina.

Il padre della piccola ha espresso la sua preoccupazione per l’incidente, sottolineando la negligenza della struttura e il fatto che la ringhiera non fosse adeguatamente fissata, in un contesto di lavori in corso. Inoltre ha dichiarato che agirà per vie legali sia penalmente che civilmente.

La dinamica dell’incidente è stata descritta dal padre della bambina, il quale ha spiegato che la bambina si trovava in compagnia di altri bambini e si stava recando a dare da mangiare a una mucca nell’ambito di attività formative organizzate dal team che lavora per la fattoria.

I responsabili della fattoria si sono detti dispiaciuti per l’accaduto e hanno fatto sapere che la bambina in quel momento “non stava dando da mangiare a nessuno degli animali, ma era in attesa di istruzioni”.

, https://www.orizzontescuola.it/gita-didattica-in-una-fattoria-cede-ringhiera-e-schiaccia-bimba-di-3-anni-i-genitori-furiosi-faremo-causa/, Cronaca, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.