Gli danno fuoco mentre  è in  videochiamata con la fidanzata: è in coma

Gli danno fuoco mentre  è in videochiamata con la fidanzata: è in coma

Spread the love

di Redazione Cronache

A Frattamaggiore, un 36enne seduto su una panchina è stato avvolto dalle fiamme. Forse una vendetta per un alloggio occupato o per un lavoro da svuotacantine soffiato a un concorrente. È grave e in coma farmacologico

Cosparso di liquido infiammabile e poi dato alle fiamme mentre, seduto su una panchina, stava videochiamando una ragazza di Casoria (Napoli) che aveva conosciuto tre mesi fa. A Frattamaggiore, in provincia di Napoli, in viale Tiziano, Nicola Lupoli, di 36 anni, è stato avvolto nella notte tra giovedì e venerdì in pochi istanti dalle fiamme: il fratello arrivato sul posto, lo ha portato all’ospedale di Frattamaggiore con ustioni sul corpo e condizioni molto gravi.

Secondo una testimone oculare un uomo si sarebbe avvicinato alle spalle della vittima con una tanica. Poi le fiamme e le urla. Il trentaseienne ha provato a rotolarsi a terra e poi ha avuto la forza di correre verso casa, dove è stato soccorso dal fratello. Gli investigatori cercano tracce dell’aggressore visionando le immagini di tre telecamere di sorveglianza e il movente, scavando nella vita privata dell’uomo. Lupoli è uno svuotacantine e gira per il comune del napoletano, conosciuto e benvoluto da tutti. Potrebbe aver litigato con un suo concorrente, ma non si esclude neanche una pista collegata a debiti contratti. Il movente dell’aggressione sarebbe quindi personale.

Portato d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore da dove poi è stato trasferito in altre strutture, al centro grandi ustionati del Cardarelli e poi al Policlinico di Bari, l’uomo è in condizioni gravi. Per lui prognosi riservata e coma farmacologico.

3 luglio 2022 (modifica il 3 luglio 2022 | 12:11)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-03 11:39:00, A Frattamaggiore, un 36enne seduto su una panchina è stato avvolto dalle fiamme. Forse una vendetta per un alloggio occupato o per un lavoro da svuotacantine soffiato a un concorrente. È grave e in coma farmacologico, Redazione Cronache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.