Graduatorie ATA 24 mesi, dopo la domanda una nuova istanza per la scelta delle sedi (allegato G)

Graduatorie ATA 24 mesi, dopo la domanda una nuova istanza per la scelta delle sedi (allegato G)

Spread the love

E’ disponibile fino al 18 maggio su Polis Istanze online la finestra per presentare domanda finalizzata all’inserimento nelle graduatorie ATA 24 mesi o all’aggiornamento dei titoli. Il concorso per soli titoli è riservato a coloro che hanno maturato due annualità di servizio nelle scuole statali, anche non continuativi, ovvero 23 mesi e 16 giorni.

La domanda non si chiude con la compilazione dell’istanza entro il 18 maggio. Ci sarà una seconda fase che riguarderà la scelta delle sedi per l’inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia a.s. 2023/24.

L’allegato G si compilerà sempre online e permetterà all’aspirante di scegliere 30 sedi. La finestra temporale non è ancora nota, solitamente si effettua in estate. L’istanza sarà resa disponibile dopo che gli Uffici Provinciali avranno completato la valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento in graduatoria.

Modalità, tempi e aspetti specifici della procedura on-line per la scelta delle sedi saranno comunicati con successiva nota – ha specificato il Ministero nella circolare ministeriale n. 26532 del 5 aprile.

Concorso ATA 24 mesi 2023: domande dal 27 aprile. Requisiti, calcolo servizio, punteggio e novità [SPECIALE]

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-24-mesi-dopo-la-domanda-una-nuova-istanza-per-la-scelta-delle-sedi-allegato-g/, ATA, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.