Fino a martedì 11 luglio è disponibile su Istanze online la finestra per la compilazione dell’allegato G. L’istanza può essere presentata da coloro che, iscritti nelle graduatorie ATA 24 mesi, intendono concorrere oltre che per il ruolo e le supplenze anche per le supplenze da graduatorie di istituto.
L’istanza è raggiungibile attraverso www.miur.gov.it, sezione Servizi o, in alternativa, tramite il seguente percorso Argomenti e Servizi > Servizi online >lettera I > Istanze on line.
L’aspirante può indicare non più di 30 istituzioni scolastiche. Il modello si compila una sola volta per tutti i profili professionali per i quali, avendone titolo, chiede l’inserimento nelle graduatorie d’istituto.
Il numero 30 è un limite massimo: l’aspirante è libero di scegliere meno scuole valutando i propri interessi e le proprie possibilità.
Si ricorda inoltre che l’ordine della scelta effettuata non incide sulle convocazioni.
Non compila l’allegato G l’aspirante che in fase di compilazione della domanda ATA 24 mesi ha scelto di rinunciare alle supplenze compilando la sezione F.
Gli Uffici scolastici provinciali stanno pubblicando in questi giorni le graduatorie provvisorie.
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-24-mesi-lallegato-g-e-disponibile-fino-all11-luglio-max-30-scuole-ordine-scelta-non-incide-su-convocazioni/, ATA, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,