Orizzontescuola.it – Graduatorie GPS, presentazione delle domande è slittata di qualche giorno. Più tempo per i punteggi, poi Uffici scolastici dovranno correre per valutare redazione

Spread the love

Graduatorie GPS per il biennio 2024/26: si è in attesa del parere del CSPI (7 giorni di tempo da quando avrà ricevuto il testo) sulla nuova BOZZA proposta dal Ministero e già presentata ai sindacati lo scorso 3 aprile. Dunque, rispetto alle date ipotizzate – fine marzo primi giorni di aprile – si registra uno slittamento, ben accolto da una parte degli aspiranti, nella speranza che non comporti conseguenze negative sui tempi per l’attribuzione delle supplenze anno scolastico 2024/25.

L’articolo Graduatorie GPS, presentazione delle domande è slittata di qualche giorno. Più tempo per i punteggi, poi Uffici scolastici dovranno “correre” per valutare sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Graduatorie GPS, presentazione delle domande è slittata di qualche giorno. Più tempo per i punteggi, poi Uffici scolastici dovranno correre per valutare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.