My mom says this plugin is magnificent.,
Nuovo appuntamento con Question Time, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola. Nella puntata di giovedì 16 marzo alle 14:30, in diretta su Facebook e YouTube, spazio alle graduatorie interne di istituto. In collegamento Roberta Vannini (Uil Scuola Rua). Conduce Andrea Carlino.
La graduatoria interna di istituto si compila per ogni classe di concorso nella scuola secondaria e per ogni tipo di posto nella scuola di infanzia e primaria. La domanda sarà ancora cartacea, a meno che le singole scuole non propongano un sistema informatizzato di raccolta delle informazioni.
Ogni docente si collocherà in graduatoria in base al punteggio. I punteggi riguardano
- anzianità di servizio
- esigenze di famiglia (intese in tal caso come esigenze di non allontanamento) Punteggio di ricongiungimento al coniuge
- titoli generali
Tempistica
- La graduatoria interna di istituto va redatta e pubblicata dopo il 21 marzo (per dare la possibilità di conseguire eventuali nuovi titoli, entro tale data) ed entro 5 aprile 2023 (data limite, corrispondente ai 15 giorni successivi alla presentazione delle domande di mobilità).
- I titoli valutabili sono quelli conseguiti entro il 21 marzo 2023 (data ultima di presentazione delle istanze di mobilità, ossia di trasferimento e passaggio di ruolo/cattedra).
Leggi anche
La consulenza
È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)
È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatoria interna di istituto
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.
, https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-interne-di-istituto-docenti-come-compilare-la-domanda-chi-perde-il-posto-question-time-con-vannini-uil-scuola-rua-live-giovedi-16-marzo-alle-1430/, Chiedilo a Lalla,graduatorie di istituto, ,