“È doveroso capire perché vengono usati due pesi e due misure tra i cortei no vax e i ragazzi che scendono in piazza per quello che è successo a un loro coetaneo che è morto”, attacca la deputata del Partito Democratico, Chiara Gribaudo, in un’intervista a Fanpage.it. La parlamentare ha presentato un’interrogazione alla ministra Lamorgese, che deve chiarire quanto accaduto alla manifestazione di Torino quando la Polizia ha caricato gli studenti.
Continua a leggere“È doveroso capire perché vengono usati due pesi e due misure tra i cortei no vax e i ragazzi che scendono in piazza per quello che è successo a un loro coetaneo che è morto”, attacca la deputata del Partito Democratico, Chiara Gribaudo, in un’intervista a Fanpage.it. La parlamentare ha presentato un’interrogazione alla ministra Lamorgese, che deve chiarire quanto accaduto alla manifestazione di Torino quando la Polizia ha caricato gli studenti.Continua a leggereRead More
var url236289 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=236289”;
var snippet236289 = httpGetSync(url236289);
document.write(snippet236289);
The post Gribaudo (Pd) a Fanpage: “Due pesi e due misure per studenti e no vax, Lamorgese riferisca in Aula” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
“È doveroso capire perché vengono usati due pesi e due misure tra i cortei no vax e i ragazzi che scendono in piazza per quello che è successo a un … Leggi di più
The post Gribaudo (Pd) a Fanpage: “Due pesi e due misure per studenti e no vax, Lamorgese riferisca in Aula” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
var url236307 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=236307”;
var snippet236307 = httpGetSync(url236307);
document.write(snippet236307);