Con riferimento alla procedura per la selezione di assistenti amministrativi per il Gruppo di supporto al
PNRR, il Ministero fa sapere che i colloqui per le posizioni di comando presso il Ministero dell’istruzione e del merito –
Unità di missione per il PNRR, si svolgeranno in modalità di videoconferenza nei giorni 19 e 20 settembre
2023, in due sessioni (la prima con inizio alle ore 9.30, la seconda alle ore 14.30).
La Commissione di valutazione ha ammesso al colloquio un numero di assistenti amministrativi pari a 40, sulla base del più alto punteggio conseguito, fatti salvi eventuali candidati che abbiano conseguito punteggi pari merito.
Gli assistenti amministrativi che hanno partecipato alla selezione possono verificare l’esito della fase di valutazione dei titoli e delle esperienze, accedendo al portale “Istanze on line”, inserendo le proprie credenziali di accesso e selezionando l’istanza presentata. Ciascun candidato visualizzerà il punteggio conseguito, la posizione nella graduatoria e, in caso di ammissione al colloquio, la data e l’orario di svolgimento del colloquio, nonché il link per il collegamento tramite sistema di videoconferenza. La pubblicazione di tali dati sul portale “Istanze on line” ha valore di notifica.
I candidati ammessi al colloquio devono caricare il curriculum vitae in formato europeo e la documentazione attestante il possesso dei titoli dichiarati in sede di candidatura sempre sul portale “Istanze on line”, accedendo all’istanza di candidatura, al più presto e comunque almeno 3 giorni prima dell’inizio del colloquio.
L’AVVISO
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/gruppo-di-supporto-al-pnrr-indicazioni-sui-colloqui-per-i-40-assistenti-amministrativi-ammessi-alla-selezione, Personale,Assistenti amministrativi,PNRR, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Lara La Gatta,