Guerra in Ucraina: morta la donna incinta fotografata all’Ospedale di Mariupol

Guerra in Ucraina: morta la donna incinta fotografata all’Ospedale di Mariupol

Spread the love

La foto aveva fatto il giro del mondo: la donna era stata fotografata su una barella mentre si teneva il ventre vistosamente insanguinato. Un missile era appena caduto davanti all’ospedale di Mariupol dove la giovane si trovava in procinto di partorire.
La notizia sta facendo il giro del mondo, così come è successo a quella immagine, ma non ha nulla di positivo: la giovane donna infatti è morta ed anche il suo piccolo.
L’altra giovane, che invece nelle foto di quei giorni era stata ritratta mentre scendeva le scale, anche lei in procinto di partorire, ha dato alla luce una bimba le cui condizioni sarebbero buone.
, 2022-03-14 09:24:00, La foto aveva fatto il giro del mondo: la donna era stata fotografata su una barella mentre si teneva il ventre vistosamente insanguinato. Un missile era appena caduto davanti all’ospedale di Mariupol dove la giovane si trovava in procinto di partorire. La notizia sta facendo il giro del mondo, così come è successo a quella […]
L’articolo Guerra in Ucraina: morta la donna incinta fotografata all’Ospedale di Mariupol proviene da Calabria News., Photo Credit: , Lorena Iuffrida

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.