I docenti vincolati hanno incontrato il Ministero: le richieste

I docenti vincolati hanno incontrato il Ministero: le richieste

Spread the love

Ieri giorno 8 aprile una delegazione del comitato nazionale docenti vincolati è stata ricevuta al Ministero dalla Dottoressa Valentina Ummarino, la quale con attenzione ha ascoltato le istanze dei docenti vincolati e si è resa disponibile a futuri incontri e ribadendo che tutto ciò che l’amministrazione potrà fare per i docenti vincolati, sarà fatto.

Lo scrive Angela Mancusi, presidente del Comitato Nazionale docenti vincolati.

Le richieste presentate nel documento sono atte a ripristinare la mobilità annuale ai docenti neoassunti a partire dall’ anno scolastico 2020/2021 e 2021/2022. Ed inclusi i colleghi assunti quest’anno dalla 1 fascia delle Gps“, prosegue la docente.

“Il comitato persegue da sempre obiettivi comuni ed uguali per tutti. Andremo avanti.. consci del fatto che per ottenere bisogna fare in prima persona al plurale”, conclude Mancusi.

, 2022-04-09 09:40:00, Ieri giorno 8 aprile una delegazione del comitato nazionale docenti vincolati è stata ricevuta al Ministero dalla Dottoressa Valentina Ummarino, la quale con attenzione ha ascoltato le istanze dei docenti vincolati e si è resa disponibile a futuri incontri e ribadendo che tutto ciò che l’amministrazione potrà fare per i docenti vincolati, sarà fatto.
L’articolo I docenti vincolati hanno incontrato il Ministero: le richieste sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.