I giudici de il Cantante Mascherato leggono le ipotesi sul gobbo? Milly Carlucci spegne la polemica Ilaria Costabile

Spread the love

Prime polemiche all’esordio della terza edizione del Cantante Mascherato. Dopo un’immagine diffusa sui social, si è pensato che le ipotesi dei giudici dello show fossero suggerite dagli autori, ma Milly Carlucci spiega come stanno le cose.
Continua a leggerePrime polemiche all’esordio della terza edizione del Cantante Mascherato. Dopo un’immagine diffusa sui social, si è pensato che le ipotesi dei giudici dello show fossero suggerite dagli autori, ma Milly Carlucci spiega come stanno le cose.Continua a leggereRead MoreProgrammi TVFanpage

var url238938 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238938”;
var snippet238938 = httpGetSync(url238938);
document.write(snippet238938);

The post I giudici de il Cantante Mascherato leggono le ipotesi sul gobbo? Milly Carlucci spegne la polemica Ilaria Costabile appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Prime polemiche all’esordio della terza edizione del Cantante Mascherato. Dopo un’immagine diffusa sui social, si è pensato che le ipotesi dei giudici dello show fossero suggerite dagli autori, ma Milly Carlucci spiega come stanno le cose.Continua a leggerePrime polemiche all’esordio della terza edizione del Cantante Mascherato. Dopo un’immagine diffusa sui social, si è pensato che le ipotesi dei giudici dello show fossero suggerite dagli autori, ma Milly Carlucci spiega come stanno le cose.Continua a leggereRead MoreProgrammi TVFanpage

The post I giudici de il Cantante Mascherato leggono le ipotesi sul gobbo? Milly Carlucci spegne la polemica Ilaria Costabile appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url239114 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=239114”;
var snippet239114 = httpGetSync(url239114);
document.write(snippet239114);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.