I primi 100 giorni da sindaco di Gualtieri, De Priamo (Fdi): “Bilancio deludente, Roma ancora ferma” Enrico Tata

Spread the love

Andrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina, a Fanpage.it: “Ci saremmo aspettati una partenza un po più sprint. Ci sembra invece che ci sia una certa lentezza e ci sembra che su certi temi ci sia una sostanziale continuità con i 5 Stelle e con la giunta Raggi”.
Continua a leggereAndrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina, a Fanpage.it: “Ci saremmo aspettati una partenza un po più sprint. Ci sembra invece che ci sia una certa lentezza e ci sembra che su certi temi ci sia una sostanziale continuità con i 5 Stelle e con la giunta Raggi”.Continua a leggereRead MorePoliticaFanpage

var url238634 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238634”;
var snippet238634 = httpGetSync(url238634);
document.write(snippet238634);

The post I primi 100 giorni da sindaco di Gualtieri, De Priamo (Fdi): “Bilancio deludente, Roma ancora ferma” Enrico Tata appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Andrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina, a Fanpage.it: “Ci saremmo aspettati una partenza un po più sprint. Ci sembra invece che ci sia una certa lentezza e ci sembra che su certi temi ci sia una sostanziale continuità con i 5 Stelle e con la giunta Raggi”.Continua a leggereAndrea De Priamo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea Capitolina, a Fanpage.it: “Ci saremmo aspettati una partenza un po più sprint. Ci sembra invece che ci sia una certa lentezza e ci sembra che su certi temi ci sia una sostanziale continuità con i 5 Stelle e con la giunta Raggi”.Continua a leggereRead MorePoliticaFanpage

The post I primi 100 giorni da sindaco di Gualtieri, De Priamo (Fdi): “Bilancio deludente, Roma ancora ferma” Enrico Tata appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238617 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238617”;
var snippet238617 = httpGetSync(url238617);
document.write(snippet238617);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.