Il chiarimento nella squadra italiana di curling: “Amos, in passato ci sono state tensioni tra noi” Paolo Fiorenza

Spread the love

Gli azzurri di curling sono partiti non bene nel torneo maschile alle Olimpiadi di Pechino, con due sconfitte nelle prime due partite. Alla vigilia c’è stato un chiarimento interno: “Forse sono stati gli altri a volerlo…”.
Continua a leggereGli azzurri di curling sono partiti non bene nel torneo maschile alle Olimpiadi di Pechino, con due sconfitte nelle prime due partite. Alla vigilia c’è stato un chiarimento interno: “Forse sono stati gli altri a volerlo…”.Continua a leggereRead MoreNotizie, Sport invernaliFanpage

var url239115 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=239115”;
var snippet239115 = httpGetSync(url239115);
document.write(snippet239115);

The post Il chiarimento nella squadra italiana di curling: “Amos, in passato ci sono state tensioni tra noi” Paolo Fiorenza appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Gli azzurri di curling sono partiti non bene nel torneo maschile alle Olimpiadi di Pechino, con due sconfitte nelle prime due partite. Alla vigilia c’è stato un chiarimento interno: “Forse sono stati gli altri a volerlo…”.Continua a leggereGli azzurri di curling sono partiti non bene nel torneo maschile alle Olimpiadi di Pechino, con due sconfitte nelle prime due partite. Alla vigilia c’è stato un chiarimento interno: “Forse sono stati gli altri a volerlo…”.Continua a leggereRead MoreNotizie, Sport invernaliFanpage

The post Il chiarimento nella squadra italiana di curling: “Amos, in passato ci sono state tensioni tra noi” Paolo Fiorenza appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238933 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238933”;
var snippet238933 = httpGetSync(url238933);
document.write(snippet238933);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.