Il Malmö lo chiama il giorno del suo matrimonio. Il calciatore Mohamed Buya Turay manda il fratello a sposarsi al suo posto

Il Malmö lo chiama il giorno del suo matrimonio. Il calciatore Mohamed Buya Turay manda il fratello a sposarsi al suo posto

Spread the love

di Giulia Taviani

Prima di partire per il campionato svedese ha fatto le foto con la futura moglie: «sembrava che fossi lì, ma non lo ero»

Ci sono chiamate a cui bisogna rispondere. E ci sono compressi con cui certi matrimoni devono fare i conti. Lo sa bene la moglie del calciatore Mohamed Buya Turay, attaccante della Sierra Leone, nuovo acquisto del Malmö FF, che nel più bel giorno della sua vita, quello delle nozze, ha trovato accanto a sé sull’altare il cognato anziché il suo futuro marito.

Tutto nasce quando Turay riceve una chiamata dal Malmö FF, squadra svedese che lanciò Zlatan Ibrahimovic. Un’occasione a cui il calciatore del Sierra Leone non può rinunciare. L’annuncio da parte del Malmö è avvenuto il 22 luglio a cose già fatte. L’attaccante era infatti partito per la Svezia il giorno prima, la stessa data scelta per celebrare il suo matrimonio. Per ovviare al problema Mohamed Buya Turay le ha pensate tutte.

Prima di partire si è fatto fotografare vestito di tutto punto con la futura moglie per l’album di nozze, pubblicato su Twitter il primo agosto, e poi ha chiesto al fratello di presenziare alla cerimonia ufficiale al suo posto. Non è chiaro però se prima di partire i due novelli sposi abbiamo organizzato un matrimonio più intimo per sigillare la relazione a livello legale.

Secondo quanto riportato dalla Bild, sarebbe stato lo stesso calciatore a raccontare il fatto: «Ci siamo sposati in Sierra Leone il 21 luglio. Ma non c’ero perché Malmö mi ha chiesto di andare in Svezia prima. Quindi abbiamo fatto le foto in anticipo. Sembrava che fossi lì, ma in realtà quel giorno non c’ero. C’era mio fratello a rappresentarmi al matrimonio vero e proprio».

Ora la coppia sta progettando di trasferirsi insieme a Malmö: «Cercherò di portare mia moglie in Svezia in modo che possa starmi vicino. Vivrà qui con me». Intanto giovedì 4 agosto Turay ha effettivamente esordito nel match valido per i preliminari di Europa League contro il Dudelange. La speranza è che quella fuga possa valergli qualche soddisfazione.

What an Incredible night ,I had my EUFA Europa League qualifying debut at Eleda stadion @malmo_ff ,with a great team win!!! pic.twitter.com/HmIUBbwSPf

— Mohamed Buya Turay ?? (@turay_buya) August 4, 2022

6 agosto 2022 (modifica il 6 agosto 2022 | 15:56)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-07 21:40:00, Prima di partire per il campionato svedese ha fatto le foto con la futura moglie: «sembrava che fossi lì, ma non lo ero» , Giulia Taviani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.