Il mistero della prof scomparsa e dell’auto carbonizzata: fermato  un sospettato

Il mistero della prof scomparsa e dell’auto carbonizzata: fermato  un sospettato

Spread the love

di Floriana Rullo e Redazione Online

La svolt anella notte fra venerdì e sabato. Norma Megardi, 74 anni, prof in pensione, era scomparsa il 20 giugno

L’attesa svolta è arrivata nella notte: i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale di Alessandria, hanno eseguito il fermo disposto dalla Procura del presunto responsabile dell’omicidio di Norma Megardi. Si tratta di un uomo della zona, condotto in carcere, nella casa circondariale Cantiello e Gaeta verso le 2.30. La professoressa in pensione, residente a Sale, 74 anni, era scomparsa nel pomeriggio di lunedì e la sua auto, contenente resti umani, era stata rinvenuta bruciata nello stesso giorno, durante le operazioni di spegnimento di un incendio, in zona cascina San Pio, nel paese di Isola Sant’Antonio.

La donna era scomparsa il 20 giugno e gli inquirenti, trovata l’auto, hanno cominciato subito a indagare per omicidio, visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza del Comune che controllano la zona che si trova proprio vicino ad un terreno che l’ex insegnante di inglese aveva dato in gestione. Lo aveva affidato a un trentenne, figlio di un poliziotto. Un uomo taciturno, che vive da solo e che, da qualche mese, era in ritardo con i pagamenti dell’affitto. Una questione di poco conto, si mormora in paese, che era qualche volta sfociata in qualche discussione ma nulla di più. Non c’è traccia infatti in Comune di contenziosi o dissidi sulle proprietà elencate nel catasto. Un debito di appena 2.600 euro che in poche ore però si è trasformato in uno dei possibili moventi dell’omicidio, anche se sul caso la Procura mantiene il più stretto riserbo e per ora non sembrano esserci nemmeno indagati.

25 giugno 2022 (modifica il 25 giugno 2022 | 03:20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-25 01:21:00, La svolt anella notte fra venerdì e sabato. Norma Megardi, 74 anni, prof in pensione, era scomparsa il 20 giugno, Floriana Rullo e Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.