Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri positivo al Covid: «In autoisolamento. Continuerò a lavorare da casa per la nostra città»

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri positivo al Covid: «In autoisolamento. Continuerò a lavorare da casa per la nostra città»

Spread the love

di Redazione Roma

L’annuncio del primo cittadino in un post sui social. «Spero di tornare presto in Campidoglio». Centinaia di auguri di pronta guarigione e solidarietà da tanti amici e comuni cittadini

L’annuncio del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, sui social: «Sono positivo al Covid». Sabato pomeriggio il primo cittadino ha condiviso il suo stato di salute in un post sulla pagina Facebook: «Oggi ho fatto un tampone di controllo e, purtroppo, sono risultato positivo al Covid. Sto bene e sono in autoisolamento».

Gualtieri ha accompagnato il post con una foto che lo ritrae in abbigliamento informale, nel salotto di casa davanti alla sua libreria. «Continuerò a lavorare da casa per la nostra città, sperando di tornare al più presto in Campidoglio», l’auspicio che condivide con i follower il sindaco. «Auguroni» e «torna presto in campo»: il post colleziona centinaia di commenti di solidarietà e vicinanza di amici e comuni cittadini.

Per Mario, «a volte anche i Grandi cadono…! Caro sindaco la tua forza ti permetterà di lottare e vincere», Stefano, con un filo di polemica, ricorda a Gualtieri «il termovalorizzatore (scritto in caratteri maiuscoli). Pensi a quello, ai problemi (come dice lei) lasciati dal precedente sindaco». Mentre Fabio aggiunge: «L’importante è che stia bene. Il resto è solo una gran rottura, anche per la famiglia». Tra gli altri, anche gli auguri «di pronta guarigione» dell’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter «I sette colli di Roma» a cura di Giuseppe Di Piazza . Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino: basta cliccare qui.

19 marzo 2022 (modifica il 19 marzo 2022 | 16:39)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-03-19 15:30:00, L’annuncio del primo cittadino in un post sui social. «Spero di tornare presto in Campidoglio». Auguri di pronta guarigione e solidarietà da tanti amici e comuni cittadini, Redazione Roma

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.