di Maria Rosa Pavia
La conduttrice dell’Isola dei famosi ha ringraziato chi l’ha aiutata a ritrovare il felino. Aveva pubblicato una storia su Instagram indicando anche un numero di telefono a cui segnalare eventuali avvistamenti
È stato ritrovato Alfio, il gatto Sphynx di Ilary Blasi che era stato smarrito vicino al lungomare di Sabaudia. Dopo ore di angoscia, la conduttrice dell’Isola dei famosi, ha ringraziato in una storia la dottoressa Sangiorgio e la signora Alessandra: eroine che le hanno permesso di riabbracciare Alfio. La preoccupazione dello smarrimento si era aggiunta alle ansie legate al prossimo incontro con i legali per ufficializzare la separazione con l’ex calciatore Francesco Totti. Stamatttina, 26 agosto, Ilary aveva chiesto aiuto proprio su Instagram per ritrovare il suo felino Alfio. Nel suo appello, la conduttrice – attualmente in vacanza in Croazia con la figlia Isabel – aveva aggiunto anche un numero a cui far arrivare le segnalazioni di eventuali avvistamenti.
I gatti di razza Sphynx sono originati da una mutazione genetica naturale del gatto domestico e la loro caratteristica principale è quella di non essere rivestiti da alcun pelo. Ilary Blasi ha accolto Alfio nella sua casa a maggio del 2021 e aveva già un gatto di questa razza: Donna Paola.
Proprio l’arrivo di Donna Paola in casa Totti aveva creato qualche attrito nella coppia. Ilary Blasi l’aveva portata nel loro (ex) nido d’amore senza consultare il Capitano che non l’aveva presa benissimo. Infatti, durante una diretta Instagram con Christian Vieri aveva confessato: «Non ho parlato per giorni a mia moglie Ilary quando ha portato il gatto». Poi, però, il Pupone si è ammorbidito con il passare dei giorni: «È una gatta affettuosissima, te ne innamori». Inoltre, con l’arrivo di Alfio, Totti aveva detto: «Tra un po’ esco io». E infatti…
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
26 agosto 2022 (modifica il 26 agosto 2022 | 15:40)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-08-26 13:22:00, La conduttrice dell’Isola dei famosi ha ringraziato chi l’ha aiutata a ritrovare il felino. Aveva pubblicato una storia su Instagram indicando anche un numero di telefono a cui segnalare eventuali avvistamenti , Maria Rosa Pavia