Orizzontescuola.it – In Toscana, il 62,1% delle classi svolge almeno 2 ore di educazione fisica a settimana. I dati sulla salute dei bambini redazione

Orizzontescuola.it – In Toscana, il 62,1% delle classi svolge almeno 2 ore di educazione fisica a settimana. I dati sulla salute dei bambini redazione

Spread the love

La salute è una priorità fondamentale, e il benessere personale è strettamente legato a stili di vita sani e a un’alimentazione equilibrata. Sovrappeso e obesità rappresentano una minaccia costante sia per la salute individuale sia per i costi del sistema sanitario pubblico. L’obesità, in particolare, è ora riconosciuta come una malattia cronica progressiva e recidivante, anche quando non comporta immediatamente complicazioni.

L’articolo In Toscana, il 62,1% delle classi svolge almeno 2 ore di educazione fisica a settimana. I dati sulla salute dei bambini sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
In Toscana, il 62,1% delle classi svolge almeno 2 ore di educazione fisica a settimana. I dati sulla salute dei bambini
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/11/shutterstock_1352249762.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.