di Rinaldo Frignani
Sabato pomeriggio il giovane si è ribaltato mentre guidava il mezzo in via Carlo Alberto: il 32enne è morto in ospedale per le lesioni alla testa causate dall’impatto. Il veicolo era senza assicurazione
Incidente mortale con giallo a Villanova di Guidonia. Un ragazzo di 32 anni, Ivan Prinsivalli, ha perso la vita sabato pomeriggio dopo essersi ribaltato con il quad che stava guidando in via Carlo Alberto, nei pressi dell’abitazione di un amico, proprietario del veicolo, che glielo aveva prestato. All’arrivo dei carabinieri della tenenza di Guidonia però sull’asfalto c’erano solo tracce di sangue. La vittima era stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Tivoli dove è deceduta poco dopo il ricovero per lesioni alla testa causate dall’impatto con il terreno.
L’amico, di 28 anni, è stato rintracciato a casa dove aveva portato il quad danneggiato con evidenti segni di capottamento. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che il veicolo non era coperto dall’assicurazione. Il giovane è stato interrogato e potrebbe essere indagato. Il veicolo è stato invece sequestrato. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso 28enne che ha portato l’amico ferito a casa dopo aver chiamato il 112 spiegando di aver rimosso anche il quad.
Sono ora in corso indagini per verificare la sua versione dei fatti mentre i carabinieri attendono l’esito dell’autopsia sul corpo del ragazzo che guidava la moto a quattro ruote. Si tratta dell’ennesimo incidente che coinvolge un veicolo di questo genere, pochi giorni fa a Mykonos, in Grecia, ha perso la vita Simone Scipio, 29 anni, poliziotto romano in vacanza con alcuni amici e un altro è rimasto ferito in modo serio.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
7 agosto 2022 (modifica il 7 agosto 2022 | 11:48)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-08-07 12:21:00, Sabato pomeriggio il giovane si è ribaltato mentre guidava il mezzo in via Carlo Alberto: il 32enne è morto in ospedale per le lesioni alla testa causate dall’impatto. Il veicolo era senza assicurazione, Rinaldo Frignani