Ivano Monzani incontra Fedez (al concerto di Achille Lauro): «Tanta roba questo, eh!»

Ivano Monzani incontra Fedez (al concerto di Achille Lauro): «Tanta roba questo, eh!»

Spread the love

di Federica Bandirali

L’addetto alla sicurezza diventato una star del web grazie alle sue espressioni durante il concerto LoveMi ha incontrato il cantante al concerto di Achille Lauro. L’uomo, di Cornaredo, ha registrato un breve video diventato virale in pochi minuti

Durante il concerto LoveMI è diventato una star del web, dopo le sue espressioni di disapprovazione per le parole contenute nel brano di Paky . Martedì sera l’addetto alla sicurezza Ivano Monzani ha incontrato Fedez, organizzatore del concerto in piazza del Duomo, e ha voluto registrare un breve video con lui per poi pubblicate anche nelle storie del cantante. «Tanta roba questo, eh, porca miseria», dice Monzani un po’ imbarazzato indicando Fedez. Il video, che dura pochi secondi, è diventato subito virale: l’incontro tra i due sembra essere stato casuale. Entrambi erano al concerto di Achille Lauro, Fedez ospite del collega e Monzani probabilmente era sul lavoro.

Fedez martedì sera, dopo aver portato fuori a cena la nonna in un sushi molto famoso di via Pantano, è andato al concerto del collega, ignaro di chi avrebbe incontrato. Ivano Monzani ha un profilo Facebook chiuso, da cui comunque si evince che è un grande amante della musica rock e heavy metal: sulla sua bacheca condivide i videoclip di Ozzy Osbourne, Depeche Mode e Queen.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

6 luglio 2022 (modifica il 6 luglio 2022 | 13:44)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-06 11:45:00, L’addetto alla sicurezza diventato una star del web grazie alle sue espressioni durante il concerto LoveMi ha incontrato il cantante al concerto di Achille Lauro. L’uomo, di Cornaredo, ha registrato un breve video diventato virale in pochi minuti, Federica Bandirali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.