Un evento che si doveva tenere a Salerno si è trasformato in una lite con l’intervento della Polizia. Per Halloween il Castello dell’Arechi doveva essere teatro di un evento con protagonisti i bambini.
Il giorno tanto atteso si è trasformato in uno spettacolo che ha causato delusione e rabbia per molti genitori e bambini presenti, che hanno descritto l’evento come non all’altezza delle aspettative. La situazione è degenerata al punto da richiedere l’intervento della Polizia di Stato.
Come segnala Sky Tg24, i partecipanti lamentano che, nonostante il prezzo del biglietto oscillante tra i 15 e i 20 euro, l’evento non ha mantenuto la promessa di offrire “maestosi corridoi” e “misteriose stanze” da esplorare, accompagnati “da uno staff magico” come pubblicizzato sul sito dell’agenzia. Invece, gli ospiti sono stati accolti in due stanze dove un gruppo di 5-6 animatori, vestiti con abiti da Halloween, li ha impegnati in attività di colorazione di figure di tre animali in via di estinzione, durate circa un’ora.
La società ha espresso dispiacere per l’accaduto, assicurando che una situazione del genere non si era mai verificata in altre location. La società ha inoltre annullato e rimborsato il secondo turno dell’evento, promettendo verifiche per comprendere l’accaduto. Gli eventi sono normalmente gestiti da agenzie esterne, ciascuna con un proprio format, che deve rispettare il tema della giornata.
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/la-festa-di-halloween-delude-i-bambini-i-genitori-chiamano-la-polizia-abbiamo-pagato-fino-a-20-euro-spettacolo-non-corrispondente-alle-aspettative/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,