La lezione di Gianluca Vialli: «Ho meno tempo, voglio essere un esempio come padre»

desktop

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l’attualità, le inchieste e l’intrattenimento in tempo reale.

20 maggio 2022

EMBED

✓ Codice embed copiato negli appunti

Le parole dell’ex calciatore ad Alessandro Cattelan “Una semplice domanda” su Netflix

CorriereTv

Gianluca Vialli racconta la sua storia e il suo rapporto con le figlie da quando ha scoperto di avere un tumore. Parole che affida alla trasmissione di Alessandro Cattelan “Una semplice domanda” in onda su Netflix. «Sono convinto che i nostri figli seguano il nostro esempio più che le nostre parole. Ho meno tempo di essere da esempio, adesso che so che non morirò di vecchiaia. Ogni mio comportamento mi porta a ragionare così. In questo senso cerco di essere un esempio positivo: cerco di insegnare loro che la felicità dipende dalla prospettiva con cui guardi la vita, che non ti devi dare delle arie, ascoltare di più e parlare di meno. Ridere spesso, aiutare gli altri. Questo è il segreto della felicità», dice chiacchierando con Cattelan su un campo da golf.
«Sento di avere meno tempo per essere un buon padre ed essere per loro un esempio – confida – ma mi rendo conto anche che da parte loro c’è la paura di perdermi e quindi il desiderio di mostrarmi quanto mi vogliono bene»

20 maggio 2022 – Aggiornata il 20 maggio 2022 , 22:12

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-20 20:13:00, Le parole dell’ex calciatore ad Alessandro Cattelan “Una semplice domanda” su Netflix,

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version